BLOG NEWS

ven

03

mar

2017

Fine prima pase del campionato interno

Terminata la prima fase di andata a girone unico  del campionato interno.

I primi 4 classificati accedono direttamente al tabellone finale, mentre gli altri 4 saranno decretati dalla fase intermedia a 2 minigironi da 3. Da ogni mini-girone passeranno 2 giocatori, i quali andranno ad inserirsi nel tabellone finale come riportato in figura

 

mer

26

ott

2016

Open d'Abruzzo 22 e 23 Ottobre 2016 a Manoppello

Sono le Fiamme Azzurre e Max Schiavone a fare festa al termine dell'Open Fisct di Abruzzo; manifestazione di Calcio da Tavolo-Subbuteo disputatasi lo scorso week end a Manopello e ottimamente organizzato dal Brasilia Chieti di Andrea Di Pierro.

La squadra capitolina ha superato in finale la Salernitana con il seguente punteggio:

 

FIAMME AZZURRE SALERNITANA 3-0


NOGUERA RICCIO 4-0
ESPOSITO SETALE 3-1
NAPOLITANO C LEPRI 2-2
COLANGELO GASPARINI 3-1

In precedenza, le due finaliste avevano superato, rispettivamente, la Lazio per 2-0 e i Black Rose per 3-1.

Il torneo cadetti ha invece visto l'affermazione del rinato SPQR Roma contro Area Sport Aquila con il seguente score:

SPQR AREA SPORT 4-0


DE PAOLIS DE SANTIS 1-0
0FRASCARELLI PACITTI 3-2
BARONE VALLONI 9-1
FERRO CINQUE 1-0

Nella giornata di domenica, vittoria di un ottimo Massimiliano Schiavone (già in forma Champions) nel tabellone principale. L'atleta pugliese, punto di forza del SC Ascoli, ha battuto in finale Massimo De Paolis (SPQR Roma) con il punteggio di 3-2. In precedenza Schiavone aveva battuto in semifinale Emanuele Lo Cascio per 3-0 e De Paolis aveva avuto la meglio su Andrea Di Pierro 3-2 ai tiri piazzati. Ai quarti si erano invece fermati Pacitti, Trivelli, Battaglia e Perrino.

Nel Future, vittoria di Sollazzo su Scarduelli per 3-2. Semifinalisti Zappacosta e Paolini.

 

 

FOTO DISPONIBILI NELLA SEZIONE PHOTOGALLERY

mar

02

ago

2016

Mundialito in piscina

Grazie a tutti per aver resistito alle 12 ore del mundialito subbuteo summer 2016, Vince la cat. Cdt Leonardo Giudice in finale contro Camillo di Francesco, anche nella categoria subbuteo un altro Giudice la fa da padrone , Michele la spunta ai tiri liberi contro il mai domo Rodolfo Miccoli da Bari. Terzo posto cdt per il pericolosissimo Marcello Scarduelli ,e poi uno strabordante Andrea Strazza terzo posto subbuteo, non da meno il quarto posto di Palmieri Lionello nel subbuteo e di Andrea di Pierro nel cdt. Grazie ancora di piu a tutti coloro che non ho nominato, ci vediamo presto !!!

 

FOTO DISPONIBILI NELLA SEZIONE PHOTOGALLERY

dom

17

lug

2016

Mundialito “Spagna ’82”

Giovedì 14 Luglio si è svolto presso il ristorante “La pentola magica” il Torneo di subbuteo-cdt “Mundialito Spain ’82” , al quale hanno partecipato giocatori provenienti da tutto l’Abruzzo.

Una serata all’insegna del bel gioco e del divertimento: i giocatori sono stati divisi in 6 gironi e ad ognuno di loro è stato attribuito il nome di una delle nazionali che hanno partecipato al Mondiale di Calcio di Spagna 1982. Dopo la fase a gironi si è svolta quella eliminatoria.

Il torneo si è concluso con la vittoria di Andrea Di Vincenzo (foto)

Ringraziamo tutti colro che hanno partecipato e vi aspettiamo tutti per il prossimo “Argentina 1974”

Seguono foto delle premiazioni e dei festeggiamenti

 

ULTERIORI FOTO DISPONIBILI NELLA SEZIONE PHOTOGALLERY

mer

22

giu

2016

Brasilia Chieti conquista la serie A di Subbuteo

Brasilia Chieti conquista la serie A di Subbuteo!!!

Grazie al capitano Lionello Palmieri,Simone Di Pierro,Massimiliano Canale,PierPaolo Bucci e Stefano Zappacosta!!!!

Bravi Ragazzi e...

WE ARE BRASILIAAAAA!!!

mer

22

giu

2016

Andrea Di Pierro vincitore del Brasilia Championship 2015/2016

Complimenti al nostro grandissimo Andrea Di Pierro vincitore del 2° campionato interno " Brasilia Championship 2015/2016.

 La fase opzionale "Fase scudetto"  tra i primi 4 classificati della serie A vede Di Pierro perdere la semifinale per 2 a 1 per un rigore all'ultimo minuto concesso dall'arbitro a Fabrizio Fedele mentre Camillo Di Francesco perde la semifinale 2 a 7 contro  Andrea Di Vincenzo. Infine Fedele si aggiudica lo Scudetto Brasilia 15/16  vincendo la finale contro Di Vincenzo 1 a 0 al  sudden death. Complimenti anche a Giancarlo Micati e Lorenzo Chirieleision, promossi dalla serie B alla serie A del nostro campionato. Ringrazio tutti i partecipanti e vi do appuntamento al prossimo campionato 2016/2017


mar

19

gen

2016

TRASFERIMENTO SEDE

Da domani mercoledì 20 Gennaio la sede del club sarà trasferita a Chieti presso il Centro Sociale Alessio Gasbarri in via Cutelli. Chiunque voglia raggiungerci per avere informazioni sulla nostra attività è il benvenuto.

La sede sarà aperta tutti i mercoledì sera dalle ore 20:30 circa

Contattaci

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


mer

07

ott

2015

7° TROFEO EXTREME WORKS CUP

BRASILIA OPEN 17-18 ottobre 2015 Citta'Santangelo

IL 17 e 18 ottobre 2015


La ASD BRASILIA CHIETI SUBBUTEO TABLE SOCCER
presenta

Trofeo Extreme Works Cup

LINK PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

gio

09

lug

2015

BRASILIA CHAMPIONSHIP 2015-2016

Dal prossimo ottobre ripartirà il Brasilia Championship stagione 2015-2016. Dopo il successo della scorsa stagione, lo staff del Brasilia di Luca Santonetti riscende in campo per un nuovo ed entusiasmante campionato.


Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all'evento al seguente LINK

 dove troverai istruzioni su come iscriverti e sui link per consultare l'elenco degli iscritti e la nostra pagina facebook sempre aggiornata sulle ultime novità del campionato.


Le iscrizioni scadono il 25 settembre


TI ASPETTIAMO! :-)

 


mer

17

giu

2015

Terminato il campionato interno Brasilia Championship 14-15

Il campionato interno è giunto al termine con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. Il campionato si è rivelato un evento non solo di divertimemto e gioco ma anche di aggregazione tra persone che oltre ad essere un club sono prima di tutto un gruppo di amici.

In qualità di organizzatore del campionato, voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto che tenevo a realizzare da tempo e che continuerà a svilupparsi dal prossimo settembre: infatti sto lavorando al regolamento ufficiale per un nuovo campionato 2015-2016 che prevederà gironi multipli (serie a,serie b eccetera) e fasi playoff e playout. A giorni pubblichero' il regolamento sul sito e apriro' le iscrizioni (n.b. l' iscrizione è permessa previo tesseramento al club). Grazie a tutti


Luca Santonetti



mar

21

apr

2015

Serie C 2015 (ritorno)

Un fine settimana amaro per le abruzzesi impegnate nei campionati italiani. La ASD A.S.D. Brasilia Chieti subbuteo calcio da tavolo retrocede in Serie D dopo 7 anni. Una scalata fino al Europa League di Atene del 2012 dal 2008 quando vinse la seconda interregionale, per arrivare in Serie A sempre nel 2012. Poi il progetto di ringiovanimento con L'ASD Arabona Calcio Tavolo ora dedita ai ragazzini U15 e pian piano la lenta ed inesorabile discesa ma con la consapevolezza che si stanno solo gettando le basi per un futuro certo assieme ai giovanissimi che piani piano verranno inseriti. E poi L' Area Sport L'Aquila al primo appuntamento federale in Serie D, arrivata 7a su 10 partecipanti. Un torneo cmq che fa ben sperare, per alcune partite perse di misura. Allenamento allenamento allenamento. Ma l'anno prossimo ripartiremo tutte e due assieme per ben figurare, con l'apporto di certo di altri elementi di qualità e con un pizzico di esperienza in più. In bocca al lupo!

 

ULTERIORI FOTO DISPONIBILI NELLA SEZIONE PHOTOGALLERY

lun

15

lug

2013

Super 9 Manoppello Palastaccioli 13-14 Luglio 2013

SUPER 9 EW CUP D'ABRUZZO

vincitore OLD
vincitore OLD
Premio speciale Old
Premio speciale Old

MANOPPELLO - Pochi iscritti, ma ottimo il tasso tecnico dei giocatori. Torneo diviso in due categorie: Open e Challenge (che sia il futuro?)
Al sabato vince Black Rose in un torneo all'italiana a quattro. Dietro il Brasilia seconda, terza classificata Ascoli e quarta classificata l'Arabona.
La domenica si giocano i tornei individuali.
All'Open 18 iscritti, tra i quali spicca Gasparini che vince una finale 5-0 contro Quattrini, dopo aver eliminato Di Vincenzo ai piazzati in semifinale e Canicchio ai quarti per 5-1. Da notare le cadute di Dogali contro Fedele 1-2 e di Schiavone contro Quattrini. Ottimo torneo di Guzzetta che esce contro Di Vincenzo ai quarti di finale, 1-2 il risultato finale. 
Il consolazione viene vinto da Lepri in finale contro Capelli, ai tiri piazzati per 6-5. 
Il Challenge viene vinto dall'ottimo Battaglia contro Schiavi al SD, semifinalisti due locali: terzo Di Francesco Camillo e quarto De Cristofaro.
Per gli Under 15 primo posto per Cavallo e secondo posto a Di Francesco Emanuele. Il trofeo Under 12 va a Di Francesco Emanuele che vince su Chirieleison Lorenzo. Il trofeo esordienti sperimentale (ETSE) va a Filograsso Davide che vince su Palmieri Fulvio per 2-0.
Ottima la location, ben illuminata e spaziosa. Molti appassionati e curiosi sono intervenuti anche perchè in concomitanza si è giocata la IIa Reunion di Subbuteo, vinta da Alberto Gagliardi di Macerata. Cdt e Subbuteo un binomio sin'ora che ha dato risultati positivi.
Si ringraziano inoltre Claudio Dogali e la Extreme Works per i premi messi a disposizione e per l'aiuto profuso.
 
ULTERIORI FOTO NELLA SEZIONE PHOTOGALLERY
 

Forum di riferimento:

 

http://forumsubbuteo.forumfree.it/

 

http://oldsubbuteo.forumfree.it

 

http://ilforumsubbuteo.forumfree.it/?t=65609411 

 

http://www.subbuteoforum.it/public/forum/index.php?showtopic=20106

 

 

mer

10

lug

2013

Sport & Fitness Festival (Francavilla al Mare)

Sport&Fitness festival

SPORTFITNESSFESTIVAL© - SECONDAEDIZIONE - live wellness emotions!

 

Riviera d’Abruzzo – Francavilla al Mare - 29/30 Giugno – 5/6/7 Luglio 2013

 

Un'iniziativa pensata per lo Sport e per gli Sportivi! Un momento d’incontro fra la domanda e l’offerta, un grande Festival di Sport, Fitness e Intrattenimento. Dopo il grande successo dell’edizione 2012 che ha visto il coinvolgimento dell’intera cittadina da nord a sud con oltre 8 km di riviera interessata dagli eventi sportivi, 4 piazze che hanno ospitato i palchi centrali, 120 ore di fitness e 100 ore di sport programmate, 30 palestre coinvolte, Espositori e Marchi Nazionali, varie iniziative nei luoghi sportivi della città (circolo tennis, stadio, beach stadium, palasport), tornei, corsa podistica ed escursione in Mtb, dopo tutto questo e senza dimenticare le oltre 85.000 presenze che si sono riversate a Francavilla al Mare per decretare l’indubbio valore dell’iniziativa…. ….Ritorna l’atteso appuntamento con il Festival dello sport e del fitness. E noi con il Subbuteo non potevamo di certo mancare!

 

SPORTFITNESSFESTIVAL© - seconda edizione - live wellness emotions! 5/6/7 Luglio 2013 a Francavilla Ecco il resoconto di domenica 7 luglio a Francavilla, zona spiaggia con 5 campi dalle 18:00 alle 22:00
Penso che le foto parlino da sole!

 

Cavallo vince il torneo Agonisti

 

D'Annibale-Chirieleison 0-3

 

Chirieleison-Cavallo 1-3

 

Cavallo-D'Annibale 5-0

 

Chirieleison-Di Cesare 4-0

 

Di Cesare-D'Annibale 1-1

 

Di Cesare-Cavallo 1-6

 

Rapino vince il torneo amatori

 

Rapino-Gallo 1-0

 

Gallo-Di Federico 1-1

 

Di Federico-Rufino 0-0

Gallo-De Cesaris 1-0

 

Di Federico-De Cesaris 1-0

Rapinio-Rufino 1-1

 

De Cesaris-Rufino 1-1

Rapino-Di Federico 2-0

 

Rapino-De Cesaris 1-0

Gallo-Rufino 0-0

Domenica 16 giugno presso il Bar Ideale storico bar chic della zona di Pescara centrale, si terrà il terzo appuntamento Subbut&omotion dalle 17:00 alle 21:00.

Regole promozionali.

lun

01

lug

2013

Il Brasilia Retrocede in serie B

Il Brasilia retrocede in Serie B

CHIANCIANO - Amara la sconfitta per l'ASD Brasilia, abituata in questi 5 anni a raggranellare solo vittorie su vittorie dall'interregionale fino alla Serie A, per poi ben figurare anche ad Atene, in Europa League. Ma si sa il campionato italiano è il più duro e guarda caso come ogni anno, le squadre di Serie B che vengono promosse, ricalano immediatamente. Così è stato anche in questa stagione e il Brasilia e la Sessana sono di nuovo tra i cadetti. "Ma si è lottato fino alla fine. - commenta il capitano Fedele - Di certo la stagione prossima ci sarà una rivoluzione tecnica, con l'inserimento di nuovi ragazzi del vivaio per una stagione all'insegna del rinnovamento". Si ripartirà dunque ma con il coltello tra i denti per consolidare un gruppo di amici che vedono in questo gioco il loro sogno da bambini. L'avventura continua...

mar

07

mag

2013

Experimental Table Soccer Event 5 Maggio a Manoppello

Experimental Table Soccer Event il 5 maggio a Manoppello

In data 5 maggio 2013 presso lo stabile in C.da Lupi a Manoppello Scalo, disputeremo un torneo sperimentale, durante il quale sono state utilizzate le seguenti regole:

1.Tempi da 15', dove non è consentito il pareggio (subito dopo tiri piazzati ad oltranza)

2.Spazzata limitata al solo quarto di campo e consentita per un solo omino avversario. Si potrà 'spazzare' solo se l'omino attaccante, la palla e l'omino difensore si trovano tutti e tre nello stesso quarto di campo (vedasi regola del fallo laterale) e senza coinvolgere altri omini nell'azione. Diversamente, fallo a favore del difensore. spazzata nel quarto c'è sempre lo stop.

3. Reintroduzione della punizione diretta in caso di ostacolo del difensore durante l'entrata in area di tiro.

4. Assoluto silenzio durante la partita, il giocatore non può in alcun modo influenzare l'arbitro né spostare le miniature, né rimpiazzarle o altro, tutto lavoro dell'arbitro, il cui giudizio è assolutamente insindacabile.

 

Le partite categoria adulti:

Fedele - Di Vincenzo 2 2

Scarduelli - Schiazza 3 0

 

Di vincenzo - Di Francesco  0 0

Fedele Schiazza 3 0

 

Scarduelli - Fedele 0 2

Di Francesco - Schiazza 2 0

 

Scarduelli - Di Francesco 1 1

Di vincenzo - Schiazza 4 0

 

Scarduelli - Di Vincenzo 0 1

Fedele. - Di Francesco 2 0

 

 

Fedele 10

Di Vincenzo 8

Di Francesco 5

Scarduelli 4

Schiazza 0

 

torneo giovane promessa

 

Cavallo - Di Francesco N 2 1 

Di Francesco E - Chirieleison 1 0

 

Cavallo - Chirieleison 2 0

Di Francesco E - Di Francesco N 3-0

 

Cavallo - Di Francesco E 2 0

Chirieleison - Di Francesco N 1-0

 

Cavallo 9

Di Francesco E 6

Chirieleison 3

Di Francesco N 0

 

Partite in Doppio miste finali:

 

3° - 4° posto

Cavallo-Scarduelli -0-

Di francesco C - Di Francesco E -1-

 

1° - 2° posto

 

Fedele-Di Francesco N -2-

Di vincenzo-Chirieleison -0-

 

Finale doppio bambini:

Cavallo-Di Francesco N -0-

Di Francesco E-Chirieleison -2-

 

 

mer

17

apr

2013

Di Pierro Simone vince in USA

Di Pierro Simone vince in USA

Di Pierro SImone
Di Pierro SImone

Wednesday, 17 April 2013

Italian winner in California

It was really an international tournament held on monday in Simi Valley, California as the guys of the Socal club had two european guets for the "Eureka Cup". Terry Edge from England and Simone Di Pierro from Italy attended the event and a total of six players were taking part. After the round robin, Wayne Smith came on top of the table while Simone Di Pierro was second. Both players qualified for the final and Simone beat Wayne (1-0) to win the title. Paul O'Donovan was 3rd, Rob Tucker 4th, Varant Kurkeyerian 5th and Terry Edge 6th.

 

lun

18

mar

2013

Pagato lo scotto!

Con fatica, ma divertendosi in compagnia di amici

Le due formazioni abruzzesi
Le due formazioni abruzzesi

CHIANCIANO - Iniziata la prima parte della nuova avventura per le cenerentole Brasilia da una parte in Serie A e Arabona Manoppello in Serie D. 

Nella giornata di sabato 16 e domenica 17 marzo infatti le due compagini abruzzesi hanni dato battaglia in campo ma invano. L'Arabona è arrivata 8a alla fine con tanto da imparare e alcune note positive.

Il Brasilia invece come da pronostico durante il girone di andata, è arrivata ultima, ferma al 10a posizione, la Serie A, è pur sempre la Serie A. Con un solo punto raggranellato contro i rivali di Sessa (secondi lo scorso campionato di Serie B, proprio dietro agli abruzzesi) con 2 punti. Fedele & Co ci riproveranno nella due giorni del ritorno, a maggio dove si cercherà di arrivare almeno allo scontro play-out con Milano o Roma, sempre se si riesce a battere Sessana. Da segnalare le partite sempre molto combattute e perse di misura contro i forti avversari quasi tutti nazionali o di caratura mondiale. Ma il resto... sarà un'altra storia!

ven

15

mar

2013

Al via la Serie.....A! e la Serie D

CHIANCIANO - La ASD Brasilia è pronta per la Serie A 2012/2013 girone di Andata a CHIANCIANO T. (SI) il 16 e il 17 marzo 2013.

 

SQUADRE PARTECIPANTI:


BOLOGNA TIGERS

BRASILIA

FIAMME AZZURRE ROMA

MILANO

NAPOLI

PERUGIA

PISA

REGGIO EMILIA

CCT ROMA

SESSANA

 

Per la Serie D, duri scontro per l'Arabona Calcio Tavolo che si giocherà la promozione dall'Interregionale il 17 marzo a Chianciano (SI).

 

sab

02

mar

2013

Il futuro siamo noi!

Brasilia Under12
Brasilia Under12

MANOPPELLO - Al via la Scuola di calcio da tavolo Subbuteo di Manoppello con l'Arabona che organizza il fine settimana tornei ad hoc per bambini e il mercoledì appuntamenti fissi dalle 19:00 alle 22:00 presso il campo sportivo I Lupi a Manoppello scalo per ora. Perchè tra un mese circa sarà attivo un centro permanente per i più piccoli a Pescara presso una parrocchia del centro città.

Partita a doppio con i ragazzini
Partita a doppio con i ragazzini
Gioca con noi!
Gioca con noi!
Allenati assieme a noi
Allenati assieme a noi

ven

01

mar

2013

Open di Roma, Brasilia in palla!

CIAMPINO - Si è svolto a Ciampino l'Open nazionale FISCT a poco meno di un mese dal'inizio dei prossimi campionati di Serie D e di Serie A di Chianciano (16 e 17 marzo). La ASD Brasilia si presenta con Scatamacchia, Monticelli, Capelli e il capitano Fedele. Al girone battono BlackRose Roma "B" per 4-0, poi superano il CCT Roma per 3-0 e impattano con la Lazio TFC sull' 1-1. Passano il girone a punteggio pieno e si ritrovano in semifinale la pericolosa BlackRose Roma "A". Partite tiratissime, Scatamacchia supera agevolmente Frascarelli per 3-1, mentre il nostro Capelli viene abbatuto dall'esperto Guuidi per 4-0. Sugli altri campi Monticelli da brividi su Barone vince per 4-3 e Fedele abbatte il temibile Strazza per 4-1. Risultato 3-1 per gli abruzzesi che approdano in finale. Scontro bellissimo quello finale tra la ASD Brasilia e i giovanissimi Napoli Fighters. Risultato roboante che vede soccombere i nostri ragazzi per 3-1, unica vittoria quella di Fedele per 3-1 contro Ciccarelli A, per il resto Capelli perde 3-0 contro Battista, Scatamacchia perde 5-1 contro Ciccarelli M, mentre Monticelli perde 3-1 contro Peluso. Alla fine un secondo posto che deve però farci riflettere: un mese è abbastanza per migliorarci ulteriormente in vista della Serie A.

mar

19

feb

2013

I campionati regionali 2013

cCampione regionale Veteran 2013
Camillo Di Francesco

MANOPPELLO - Si sono svolte il 17/02 a Manoppello, le selezioni regionali per i prossimi campionati italiani individuali che si svolgeranno a Chianciano. Nella categoria Veteran (Over 40) primeggia il volto nuovo del club, ma già giocatore navigato degli anni '70-'80, Camillo Di Francesco che batte il campione in carica Andrea Di Pierro. Nella categoria Open è Andrea Capelli a farla da padrone, battendo poi nella finale Simone Di Pierro per 4-0. Nelle categorie giovanili, qualificati di diritto Emanuele Di Francesco e Davide Filograsso (Under 12), Maurizio Cavallo e Jessie Monticelli (Under 15) e Eddie Monticelli (Under 19). Tutto pronto quindi per i prossimi campionati individuali dove l'Abruzzo cercherà di difendere i propri colori.

 

OPEN

Andrea Capelli

Simone Di Pierro

 

VETERAN

Camillo Di Francesco

Andrea Di Pierro

mar

12

feb

2013

Gp regionale febbraio 2013

MANOPPELLO - Si è svolto a Manoppello, domenica 10 febbraio il 3° appuntamento del Gp regionale Abruzzi-Molise. Vince come da copione Andrera Di Vincenzo su Fabrizio Fedele per 7-6 dopo i tiri piazzati, incontro terminato con il punteggio di 5-5. Goal e spettacolo a parte, ottime le prove dei due semifinalisti, Andrea Capelli e Andrea Di Pierro, davvero in forte crescita. Da segnalare la vittoria della squadra del Brasilia per 2-1 sull'Arabona Calcio da Tavolo, con il ritorno sui tavoli verdi del redivivo Di Pierro Simone.

Domenica 17 febbraio la seconda parte, con le selezione regionali valide per i prossimi campionati italiani di categoria, sempre a Manoppello.

gio

27

dic

2012

Subbut&o&motion a Manoppello

Ecco qui di seguito i risultati dell'Evento Subbut&omotion, organizzato dalla Arabona Calcio Tavolo, di Manoppello. All'evento hanno partecipato numerosi bambini che sono accorsi in massa presso l'oratorio comunale di Don Nico, ai quali è stato regalato un campo completo con squadre ed accessori grazie a Extreme Works e Profibase. L'evento promozionale che si è svolto il 22 dicembre presso il Caffè Villani di Manoppello, grazie alla intercessione dell'assessore Sandro Petaccia, sempre vicino al sociale, ha visto la vittoria di Fabrizio Fedele, al quale è stato donato un buono pasto da consumare presso il ristorante pizzeria La Casina dei Tigli di Chieti. La giornata ha registrato un connubio bellissimo tra Subbuteo-emozione e movimento: Subbut&o&motion, che sarà il nuovo slogan dell'associazione per la prossima stagione.

 

                               G      N    Pts

Mauro De Acetis                5       0     3 

Maurizio Cavallo               5       0     0

Jessie Monticelli              5       0     6

Gaetano Monticelli             5       1     10

Fabrizio Fedele                5       0     15

Andrea Di Pierro               5       1     10 

 

Fedele-Cavallo 4-1

Monticelli G – Monticelli J 1-0

Di Pierro A – De Acetis 2-0

Fedele – Monticelli J 4-1

Monticelli G – De Acetis 2-1

Di Pierro A – Cavallo 2-1

Fedele – De Acetis 4-1

Di Pierro A – Monticelli G 0-0

Cavallo – Monticelli J 0-4

Fedele – Di Pierro A 1-0

Monticelli G – Cavallo 3-0

Monticelli J – De Acetis 2-0

Fedele – Monticelli G 1-0

Di Pierro A – Monticelli J 3-1

De Acetis – Cavallo 2-1

     

 

gio

20

dic

2012

Subbuteo&motion 22 Dicembre

manifestazione promozionale
aperto a tutti

Il 22 dicembre alle ore 16.00, presso il Caffè Villani, C.so Santarelli 33/35 a Manoppello Centro Urbano, la ASD Arabona Calcio Tavolo – Subbuteo presenta la manifestazione:

Subbuteo&motion: La sfida

Scontro fra titani…

Chi vincerà il duello all’ultimo goal?

Andrea Di Vincenzo, Bologna Tigers Jessie Monticelli, Brasilia Calcio Tavolo Juniores Fabrizio Fedele, Brasilia Calcio Tavolo Gaetano Monticelli, Brasilia Calcio Tavolo Eddy Monticelli, Brasilia Calcio Tavolo Juniores

 

Regolamento: Partite a tempo unico di 15', possesso palla a tempo, è impossibile pareggiare (o si vince o si perde).

 

A inizio manifestazione intorno alle 15.00, verrà consegnato un campo completo e delle squadre all’Oratorio comunale di Manoppello. Ringrazio sin da ora il Comune di Manoppello, Profibase, Extreme Works e Parodi per l'aiuto profuso.

 

La manifestazione si svolgerà sempre grazie al veto UISP. Info Fabrizio Fedele 3284376925 – Mauro De Acetis 3471808058

Another tournament in Italy The club of Brasilia in Italy (www.subbuteobrasilia.jimdo.com) will be hosting a tournament in Manoppello on December 22. Interested players can contact Fabrizio Fedele at brasiliachieti@gmail.com

 

The WASPA, World Amateur Subbuteo Players Association is an alternative association for subbuteo table football players and clubs from around the world. WASPA is trying to connect clubs from different countries as being part of a big community of subbuteo fans. Join now! It's free and it's all about playing the beautiful game!

 

http://waspa-circuit.blogspot.be/ 

gio

13

dic

2012

Vittoria agro-dolce a Roma

asd Brasilia
asd Brasilia

Un Asd Brasilia sperimentale partecipa al Torneo di Roma del 16 dicembre. I quattro moschettieri giallo-oro che si presentano sui campi sono Gaetano Monticelli, Andrea Capelli, Amerigo Scatamacchia e il capitano Fabrizio Fedele. Girone che vede la compagine abruzzese impegnata contro BlackRose Roma alla prima giornata. Il risultato sara' di 2-1 per i locali, ma Fedele & Co hanno molto da riflettere sui molti errori commessi. Seconda partita contro Ascoli e seconda sconfitta stavolta per 3-1, anche qui con errori in alcuni incontri. Alla fine la vittoria contro Castiglione del Lago per 3-1 rialza il morale per la seconda parte del torneo. La Asd Brasilia approda al torneo Cadetti e supera in semifinale la Lazio per 2-1 e in finale vince contro Castiglione del Lago per 3-1. Tutto sommato un torneo sufficiente che mette in luce ancora alcune pecche dei singoli ma che aggiunge un ennesimo trofeo nella bacheca della sede del club. Che sia di buon auspicio per la prossima Serie A!

lun

03

dic

2012

Coppa Italia Juniores, che successo!

CHIANCIANO - Si è svolta a Chianciano la Coppa Italia team ed individuale. Per l'Abruzzo l'Arabona registra l'esordio assoluto stagionale. Partenza amara, ma lo si sapeva e nulla è stato lasciato al caso. E' stato un modo per rodarsi e fare esperienza, molti infatti erano all'esordio assoluto fuori dal pubblico casalingo. Per quanto riguarda la ASD Brasilia invece, una uscita anch'essa preventivata al girone contro la forte, che assieme agli abruzzesi si contenderà la massima serie alla prossima Serie A di febbraio, Sessana e la corazzata Pisa, che lotterà per i vertici. Sconfitte per 2-1 e 3-0, che lasciano però ben sperare... Unica nota positiva, e meno male, i ragazzini terribili, che raggiungono un insperato 3° posto. Bravi Eddy, Jessie e Maurizio.

mer

31

ott

2012

Promozione a Manoppello

MANOPPELLO – Si è disputato domenica 28 ottobre il torneo di Subbuteo, XVI Satellite Luciano Novembrini a Manoppello Centro Urbano al quale hanno partecipato ben 30 giocatori provenienti da Ascoli, Foggia, Bari, Roma, Urbino, Rieti, Perugia, insomma dal Centro Italia. È questo un appuntamento fisso oramai che quest’anno ha avuto come fiore all’occhiello la presenza di ben 30 bambini di Manoppello paese che hanno per la prima volta dato un colpo in punta di… dito alle miniature di Subbuteo. Il torneo è stato vinto dal laziale Gianni Del Brocco (TFC Lazio) in finale contro il conterraneo Gabriele Silveri (3-0). Unico abruzzese che si è distinto è stato il “veterano” Andrea Di Pierro (ASD Arabona) che si è piazzato al 3° posto. Il torneo è stato reso possibile – afferma il responsabile del settore giovanile della ASD Arabona Mauro De Acetis - grazie all’aiuto porfuso dalla Tecno di Grottamare, Dalla Extreme Works dalla Profibase, dalla Zeugo e dalla Amministrazione del Comune di Manoppello nella persona dell’assessore Sandro Petaccia. Oltre a loro ringrazio la Casina dei Tigli (CH) e Don Nico, Roberta Fizzi e l’Oratorio di Manoppello Centro Urbano. Bellissima e riuscitissima la manifestazione promozionale che ha visto partecipi molti bambini ai quali sono stati donati gadgets e materiale di gioco. Speriamo di rivederli presto tra i tavoli verdi. – Da segnalare tra le giovani leve Maurizio Cavallo (ASD Brasilia) che vince il “Torneo Pro”, mentre tra i bambini del torneo “Primi calci in punta di … dito” Davide Di Pierro 4° classificato, Giorgia D’Antonio 3° classificata, Pepe Giovanni 2° classificato e Emidio Ilario 1° classificato. 

 

lun

29

ott

2012

Una Euro-Brasilia

ATENE - La ASD Brasilia atterra ad Atene di certo in punta di piedi, ma alla fine ripate a testa alta. - Questo per noi - commenta Fabrizio Fedele capitano del team - rimane un gioco, un divertimento e avere avuto la possibilità di partecipare ad un evento di questa caratura è stata di certo entusiasmante per noi che fino a 4 anni fa giocavamo in interregionale. -

Infatti la ASD Brasilia il sabato 27 ottobre nel girone eliminatorio batte per 2-1 Master Sanremo, vittorie di Licheri e Capelli, poi batte 2-0 Hennuyer con vittorie di Ogno e Licheri, batte Blade 3-1 con vittorie di Fedele, Licheri e Monticelli, Achaloi per 3-0 con vittorie di Capelli, Fedele e Ogno e Glyfada per 2-1 con vittorie di Ogno e Licheri. Insomma un girone concluso in testa alla classifica a punteggio pieno con 15 pt. La domenica però per via di quattro partenze, per problemi di lavoro infatti alcuni hanno dovuto abbandonare anzitempo Atene per poter essere sul posto di lavoro il lunedì, la ASD Brasilia si ritrova con i soli Scatamacchia, Ogno e Licheri che devono arrendersi per 2-2 ai Quarti di finale, contro Virtus 4 Strade Rieti che porta a casa la semifinale (solo per la vittoria a tavolino su di un campo). - Purtoppo - continua Fedele - sapevamo che poteva capitare e ci dispiace. In Italia ed in Abruzzo c'è crisi e di questi tempi conviene tenersi stretto il posto di lavoro. Ma abbiamo dimostrato il nostro valore e ci siamo divertiti lo stesso. Sarà per la prossima volta, anche se il 7° posto finale ci sta un pò strettino, ma almeno siamo imbattuti.- Alla fine in semifinale, Virtus si deve arrendere per 2-1 contro Hennuyer e Bologna batte i Rooligans per 3-0. Finale Bologna contro Hennuyer conclusasi per 3-1 per i Tigers Bologna, campioni d’Europa. Rimane ancora un dubbio, ma al completo sarebbero arrivati in finale?

- Questa sarà un'altra storia... per ora pensiamo alla salvezza in Serie A - conclude Fabrizio Fedele. -

dom

28

ott

2012

Satellite nazionale a Manoppello

ASD SUBBUTEO  BRASILIA, ARABONA CALCIO DA TAVOLO e COMUNE DI MANOPPELLO. Presso palestra comunale

 

 

 

ven

26

ott

2012

Arabona Table Soccer Subbuteo

MANOPPELLO - Il 24 ottobre scorso la presentazione ufficiale delle nuove divise della neonata Arabona Table Soccer Subbuteo, che parteciperà alla prossima edizione dell'Interregionale italiana. Al Presidente Antonio Cavallo e a tutta la rosa i nostri migliori auguri e un grosso in bocca al lupo!

La rosa:

Andrea Di Pierro (C)

Mauro De Acetis

Michele Sterlecchini

Mino Caterina

Gianluca Sbaraglia

Camillo Di Francesco

Paolo Esposito

Andrea De Cristofaro

Luca Santonetti

mar

23

ott

2012

Il Brasilia Vola in Europa League

E' ufficiale, la cenerentola ASD Brasilia continua a far parlare di sè ed approda in Europa. Infatti la compagine del neo Presidente Di Pierro Simone, disputerà il 27 e 28 Ottobre, la prossima Europa League ad Atene, come prima ripescata dopo forfait di CCT Roma e Sessana e sarà quindi tra le altre a difendere i colori della Città e Provincia oltre i confini nazionali.  "E' un bella soddisfazione rappresentare l'Abruzzo oltre i confini nazionali - afferma il Presidente Di Pierro Simone - devo ringraziare il ns. D.S. e capitano, nonchè giocatore Fabrizio Fedele per l'impegno e la bravura per i successi di questi anni, che ci consentiranno di vivere una stagione da sicuri protagonisti, nonostante le forti ristrettezze economiche. Dall'Interregionale alla Serie A ed ora l'Europa League in soli quattro anni, era impensabile. E' stata la nostra scommessa e l'abbiamo vinta! Sono contento! Oltre al fatto che abbiamo valorizzato diversi ragazzi regionali l'anno passato e abbiamo anche allestito una squadra giovanile che siamo sicuro ci darà molte soddisfazioni in futuro! Per il futuro ci stiamo adoperando per organizzare il campionato Italiano proprio nella nostra città, sarà difficile perchè la concorrenza delle altre squadre è forte, ma ci proveremo anche con l'aiuto delle istituzioni che vorranno partecipare".
  • EUROPA LEAGUE
  1. ​PIRAEUS LIONS TSC (GRE)
  2. ROLIGANS TSC (GRE)
  3. BLADE TSC (GRE)
  4. TSC Stella Artois Milano (ITA)
  5. Bologna Tigers Subbuteo (ITA)
  6. Brasilia CT Chieti (ITA)
  7. SC Ascoli (ITA)
  8. CS Virtus 4 Strade Rieti (ITA)​
  9. BORMLA  SC (MLT)
  10. AS Hennuyer (BEL)
  11. SC Eugies (BEL)
Ecco i nostri rappresentanti in terra greca:
Gaetano Monticelli
Fabrizio Fedele (C)
Giuseppe Ogno
Simone Di Pierro (VC)
Paolo Licheri
Andrea Capelli
Amerigo Scatamacchia

sab

20

ott

2012

Scatamacchia il colpo finale

Amerigo Scatamacchia
Amerigo Scatamacchia

CHIETI - Colpo di mercato dell'ultim'ora per i giallooro abruzzeso che riescono a strappare il forte Amerigo Scatamacchia alle Fiamme Azzurre. Dopo un anno altalenante per via del lavoro, con la casacca azzurra, il romano cerca di ritrovare la giusta concentrazione, la carica e gli stimoli in riva all'Adriatico. - E' l'uomo giusto che si fonde perfettamente con il nostro spirito di gruppo. Un gruppo di amici. Un atleta che di sicuro, può darci il giusto apporto. Siamo, nonostante tutto, una squadra giovane e abbiamo bisogno di un pizzico di cattiveria in più. Amerigo lo seguivamo da tempo e può essere l'uomo giusto per noi assieme a Paolo Licheri, per il quale il nostro capitano Fedele nutre una grande considerazione. - afferma il Presidente Simone Di Pierro. Benvenuto Amerigo ed in bocca al lupo per la nuova avventura. Già pronta la valigia per Atene, forza ragazzi!

mar

31

lug

2012

La'Abruzzo e la serie A

Andrea Di Pierro: “Ci aspetta un campionato duro, ma siamo pronti per affrontarlo!”

Dopo la straordinaria cavalcata in Serie B, culminata con la promozione. Sogni, progetti e ambizioni della squadra rivelazione dello scorso campionato cadetto.

 

Un sogno durato 20 anni, dalla Serie D alla Serie A. In mezzo a queste due “ere subbuteistiche”, una serie di vicissitudini che hanno rischiato di affossare seriamente la passione dei giocatori abruzzesi! "Un’incantesimo spezzato dallo splendido campionato dello scorso anno e da una società lungimirante che ha saputo investire su giovani promettenti e sul tesseramento di Emanuele Licheri che assieme a Fabrizio Fedele hanno dato quel valore aggiunto al mix di giovani leve abruzzesi - afferma il dirigente Di Pierro Andrea -. Poi però la scelta del sardo di cambiare aria, al Perugia per giocarsi la possibilità di andare in nazionale. Scelta condivisibile o meno, non mi va di parlarne, chi comunque sceglie di andare via, ha la porta aperta. La società ha deciso allora di puntare sui regionali e il responsabile del settore tecnico Fabrizio Fedele si è detto entusiasta della scelta, anche perchè il processo era in atto, forse è un pò prematuro, ma di certo è un'opportunità di crescita e valorizzazione delle risorse. Abbiamo cercato e trovato Paolo Licheri, che a detta del capitano sarà la nostra "arma vincente" del girone di andata e ci siamo messi a disposizione per gli allenamenti. Come extraregione rimarrà il cagliaritano Giuseppe Ogno e Appunto Paolo, anch'esso sardo. Da quest'anno poi andrà avanti il progetto Arabona che porterà si spera alla costituzione in ASD di un secondo club abruzzese. Inizieremo con la Serie D e speriamo di dare filo da torcere a parecchie pretendenti. Ci sarà da divertirsi, questo è sicuro! E poi chissà... l'appetito vien mangiando!"

 

La ASD Brasilia è pronta per la Serie A 2012/2013 girone di Andata/Ritorno. STAGIONE 2012-2013 CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE - CHIANCIANO T. (SI)

 

SQUADRE PARTECIPANTI:


BOLOGNA TIGERS

BRASILIA

FIAMME AZZURRE ROMA

MILANO

NAPOLI

PERUGIA

PISA

REGGIO EMILIA

CCT ROMA

SESSANA

lun

30

lug

2012

Old Subbuteo, che passione

PESCARA - La passione è la passione e dal prossimo anno la ASD Brasilia si butterà anche sull'old. A Pescara un gruppo di ragazzi, ha organizzato un torneo vecchio stile con materiale originale made in england e regole old. Hanno partecipato anche due vecchie volpi come Marco "Orfeo" di Roma e Guarini da Ascoli. A vincerlo il nostro Fabrizio Fedele all'esordio nello old style. L'anno prox l'associazione organizzerà eventi e tornei nazionali e locali per rendere onore a quello che per molti è stato l'inizio del nostro amato gioco-sport. Bè comunque il divertimento è assicurato.

sab

28

lug

2012

Mercato 2012/2013

La ASD Brasilia comunica ufficialmente che dalla prossima stagione Simone Di Pierro vestirà i colori giallo-oro. Il giocatore abruzzese torna dopo una buona annata a Roma con la SPQR MMIX in Serie D e a fine stagione si è detto subito pronto ed entusiasta del ritorno tra i suoi amici.

Con lui anche Paolo Licheri (nella foto a fianco), ex Cagliari, sarà tra i protagonisti per la prossima Serie A che si appresta ad iniziare in fretta. Già a settembre infatti la stagione 2012/2013 aprirà le danze con il Super9 di Castiglione del Lago.

Per il resto a detta di molti quest'anno sarà una Serie A all'insegna della solita ReggioEmilia, con la punta Flores (neo campione del Mondo 2012), dietro a Pisa molto rinforzata. Subito dopo Fiamme Azzurre che con Meteos hanno fatto il salto di qualità, Perugia e Bologna seguono a ruota. Nel mezzo sarà bagarre tra Milano, Napoli, Sessana e Roma. Brasilia condannato a retrocedere, ma occhio alle sorprese!

ven

13

lug

2012

Open Theate Cup 2012

CHIETI - A luglio il consueto appuntamento al Palatricalle di Chieti ha visto il solito abruzzese Nastasi Massimiliano (Pescara), punta di diamante della ASC Perugia e della nazionale Open italiana, vincere l'ennesimo trofeo. Tra gli abruzzesi  da segnalare l'ottima prova di Di Pierro Andrea che perde in finale di misura per 2-1, contro Jacopo Feletti nel trofeo Veteran, dopo una buona cavalcata e quella di Fabrizio Fedele negli Open che esce ai quarti al SD ad opera del foggiano Patruno per 5-4 che poi perderà in finale per 2-0 contro Nastasi. Nel torneo a squadre invece è il Bologna Tigers ad avere la meglio in finale per 2-1 contro Ascoli, che pareggia in semifinale contro gli abruzzesi del Brasilia per 2-2, ma passando per differenza reti. Insomma gli abruzzesi ci sono, anche se manca tanto poco per raggiungere il livello degli avversari, comunque di caratura superiore. La manifestazione è comunque riuscita e ha registrato la presenza di 150 persone provenienti da tutta Italia, ricordiamo Ferrara, Perugia, Bologna, Ascoli, Salerno, Roma, Foggia, Catania, Modena, Martinsicuro, oltre a Chieti e Pescara. Un appuntamento fisso quello del Palatricalle che ogni hanno registra un incremento nella partecipazione, anche grazie all'aiuto profuso dall'Amministrazione comunale di Chieti che è sempre vicina all'ASD Brasilia per tutta la stagione.

mar

10

lug

2012

Brasili......AAAAAAAAAAAAAA!

CHIANCIANO – L’ASD Brasilia è in Serie A, dopo ben 14 anni ricalca la storica promozione del Subbuteo Club Adriatico Pescara, con una strepitosa cavalcata dall’Interregionale alla massima serie del calcio da tavolo. I nostri valorosi giocatori, che al termine dell'andata della serie B, erano già al comando della classifica del campionato cadetto assieme ai veterani della Sessana, hanno compiuto una vera e propria impresa, visto che si era partiti per raggiungere la salvezza che dopo la 10° giornata era oramai cosa fatta. All’inizio Di Pierro Simone storico fondatore della matricola regionale aveva ridato vita al calcio da tavolo abruzzese quattro anni fa richiamando a giocare “vecchi” e nuovi. Coadiuvato dal capitano Fedele Fabrizio, il mix con l’innesto anche di giovanissimi, ricordiamo il campione mondiale Jessie Monticelli e del fratello Eddy, è stato vincente. L’innesto di Ogno Giuseppe e di Licheri Emanuele ha dato più concretezza al gruppo storico, ma vedere sui campi della serie cadetta, giocatori all’esordio come Monticelli Gaetano, Di Pierro Andrea, Capelli Andrea che fanno risultati roboanti, è davvero una bella soddisfazione. Insomma la compagine abruzzese trascinata dai “trattori” Fedele e Licheri dopo essere inciampati nella prima giornata di ritorno, sconfitta per 2-1 contro l’inseguitrice Master Sanremo, pareggiano con Brescia 1-1 e con Ascoli 1-1 oramai seconda assieme a loro. Sessana così prende il volo e si porta a +7. Ma mentre i nostri ragazzi battono Catania 2-1, Cosenza 3-0, Cagliari 3-0, Ferrara 3-0, la capolista Sessana arriva allo scontro diretto alla penultima giornata con un +5 di vantaggio. La ASD Brasilia lotta e vince per 2-1 lo scontro, arrivando a -2 in classifica e secondi avanti ad Ascoli che insegue. Nell’ultima giornata poi gli abruzzesi battono Biella per 3-0, mentre la ASD Sessana, con il fiato sul collo, inciampa e perde con Catania che cerca punti salvezza, per 2-0. L’ASD Brasilia è prima, è Serie A! Dopo 14 anni, dal 1998 ad Orvieto, di nuovo nell’olimpo Fedele Fabrizio, capocannoniere e capitano del team, con ben tre promozioni consecutive all’attivo: dall’interregionale alla A. E’ record per il “Mou” del calcio da tavolo. Ed ora, l’avventura ricomincia: ma dove potrà mai arrivare? Salvezza, Europa League o Champions League? L’avventura continua, questa sarà un’altra storia…

 

 

mar

20

mar

2012

Selezioni regionali campionati italiani individuali 2011/2012

Domenica 18 marzo si sono svolte le selezioni regionali Abruzzo e Molise. Ecco i vincitori per categoria:

 

Open:

Fedele Fabrizio

Monticelli Gaetano

 

Veteran:

Di Pierro Andrea

Esposito Paolo

 

Cadetti:

Di Pierro Simone

Scarduelli Marcello

 

Under 19

Monticelli Eddy

 

Under 15

Monticelli Jessie

Cavallo Maurizio

Radica Samuele

 

Appuntamento per i XXVII° campionati italiani a Chanciano a fine maggio!

Forza ragazzi sotto con gli allenamenti...

 

 

gio

22

dic

2011

Jessie a 12 anni, l'atleta dell'anno per il Subbuteo abruzzese

 

Il giorno 21 dicembre alle ore 21:00, presso l’Auditorium "De Cecco" sito a Pescara in Piazza Unione n. 14, la ASD Brasilia ha partecipato al "Gran galà dello Sport Uisp" cerimonia conclusiva delle attività 2011 e contestuale premiazione degli atleti che si sono distinti nel corso dell’anno. E' stato premiato nella serata Jessie Monticelli, vincitore della Coppa del Mondo di calcio da tavolo, subbuteo quest'anno con la squadra azzurra agli scorsi Campionati del Mondo di Palermo, all'esordio assoluto con la nazionale italiana. Un motivo di vanto e di orgoglio in più per quest'anno davvero entusiasmante per il subbuteo regionale.

 

 

lun

14

nov

2011

Subbuteo, benessere e solidarietà

lun

27

giu

2011

Un mondiale abruzzese

PALERMO-Il 23 e il 24 giugno 2011 verranno ricordati come i due giorni mondiali più belli per il calciuo da tavolo italiano. A Palermo infatti in una splendida cornice l'Italia fa manbassa di titoli e i CT Palmieri e Lamberti vengono portati in trionfo dalla "corazzata azzurra". Agli individuali Under 12,15 e 19 sono azzurri, mentre nel Veteran c'è da segnalare lo sfortunato secondo posto di S De Francesco, nativo di Ripa Teatina che perde ai rigori. Infine nell'Open è M Nastasi, di Pescara a trionfare, ex giocatore del Club Adriatico Subbuteo Pescara degli anni '80 ed ora top player italiano e mondiale e trascinatore azzurro. Il giorno dopo è il turno del torneo a squadre e qui l'Italia la fa da padrone vincendo su tutti i fronti: Under 12, 15, 19, Veteran ed Open. Da segnalare l'esordio assoluto di Jessie Monticelli della ASD Brasilia, di solo 10 anni, nella compagine azzurra Under 12, con 4 reti al suo attivo. L'Abruzzo insomma si pone ai vertici del calcio da tavolo subbuteo mondiale.

Associazione Sportiva Dilettantistica BRASILIA CALCIO TAVOLO SUBBUTEO

 

Via Salvatore Cutelli

presso Centro Sociale A. Gasbarri

CHIETI (CH)

 

Blog: www.subbuteobrasilia.blogspot.com

e-mail pungolonews@yahoo.it - brasiliachieti@gmail.com

Codice fiscale 93040520699

Nr Registro CONI delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche 139507